“Dopo il divorzio dei miei genitori, sono stato lasciato solo”

Sono stato lasciato completamente solo e improvvisamente mi sono reso conto che nessuno aveva bisogno: la ragazza se ne andò, mia madre se ne andò a sud, la nonna e il papà chiamavano … Ho sentito la mia solitudine così bruscamente che ho persino pensato al suicidio. Forse questo è dovuto al divorzio dei genitori? Ero molto difficile da preoccuparmi, ricordo ancora quel giorno con desiderio. Aiutami a capirlo.

Vadim, non associerei la tua acuta esperienza di solitudine ai problemi quotidiani: il divorzio dei miei genitori e l’amore infelice in passato, e ti succede qualcosa di nuovo chiaramente. Che cosa? Dopotutto, sai che i propri cari in realtà non sono andati da nessuna parte, ti amano ancora, ma la triste sensazione di abbandono da questo non è diminuita: uno!

Forse perché per la prima volta nella tua vita ti sentivi come una persona che esisteva separatamente dagli altri – al di fuori delle connessioni e delle relazioni. Sei il mondo intero che vive secondo le sue stesse leggi e non ti nota davvero. Esperienza pesante, capire. Ma senza di lui è impossibile diventare un adulto, sentirsi una persona con il suo mondo interiore, il suo modo esclusivo in questa vita.

Crescendo, scopriamo una diversa dimensione di solitudine per noi stessi: nessuno potrà mai condividere con noi tutta la nostra vita, tutto se stesso rimarrà solo tuo e qualcosa di solo.

Per quanto riguarda i pensieri che ti hanno spaventato per il suicidio

Le zone cerebrali sono responsabili della sensazione di ansia e paura (la levitra online italia cerebellar e la corteccia prefrontale), durante il sesso non dovrebbe essere attivo.

… sai, quando cambiamo, spesso ci sembra che noi. Moriamo. Probabilmente, la nascita stessa è sentita come una transizione tragica verso un altro mondo. Mi sembra che tu stia vivendo proprio un momento del genere: sei nato in una nuova qualità, cresci dolorosamente e bruscamente. Questo è sia difficile che spaventoso, ma stai facendo!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *